Aggiornamento 1

Primo aggiornamento!

Link al file: https://drive.google.com/open?id=0B0oAB4eA0VwsXzZxd3JxbUlWSFNjZTllUWNrYU96dmdtY1FV

Link alla fonte: http://www.cqranking.com/men/asp/gen/downloads.asp

Un aggiornamento già molto sostanzioso benché la stagione sia solo all’inizio. Un aggiornamento a due velocità, con 2 squadre a quota 400 e oltre, e due in pratica ferme al palo.

Ecco la classifica:

Fuffranek: 447

komardo: 400

Audax: 62

bot4life: 46

OK che la stagione è appena iniziata, ma un distacco de genere fa già impressione…

Andiamo in ordine di classifica: Fuffranek s’impone, la distanza fra lui e il secondo corrisponde ai miei punti 🙂 Sugli scudi, Adrien Petit, 25enne francese in forza alla Direct Energie, che ha vinto la mitica corsa a tappe gabonese La Tropicale Amissa Bongo. 181 punti per lui, well spotted Franek. Seguono per contributo Fernandez con 98 punti e Delaplace con 79: il primo grazie al 6° posto in generale ed al 2° nella classifica per scalatori al Tour Down Under, mentre il secondo grazie al piazzamento sul 3° gradino del podio all’Amissa. In ultimo, 41 punti per Gaviria, vincitore di tappa ala San Luis ma già infortunato…

komardo segue a distanza ravvicinata con 400 punti, hats off anche per lui. In evidenza Michael Woods, canadese della Cannondale, 5° in generale e ben piazzato anche nelle classifiche di montagna e a punti in Australia. Gli altri punti sono più distribuiti fra vari corridori, fra cui Patrick Bevin, Rodolfo Torres ben piazzati in Australia ed Argentina.

Rimandati ai prossimi aggiornamenti Audax e bot4life, che hanno raggranelato ben poco (o niente) a gennaio: per entrambi da riportare la vittoria di Mareczko di rapina al San Luis e poco altro.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s